Benvenuti

26 novembre 2013
blog

Benvenuti a tutti.  Quello che vedete è il mio  blog . E’  stato costruito a più mani. Non solo quelle dei professionisti che lo hanno realizzato  e che ringrazio xchè sono stati molto bravi e pazienti ma anche quelle di persone che con me condividono politica e amicizia e che sono stati fondamentali.

Quello di lavorare in squadra, circondandosi di persone in gamba, è sempre un vantaggio.

Il blog serve per comunicare direttamente. Se avete voglia di guardarlo scoprirete il modo. Poi c’è una parte personale… E’ vero che bisogna sempre tenere separata la vita privata da quella pubblica ma nemmeno ci possiamo nascondere e stare sempre attenti se una foto, una storia, un momento di relax è politicamente corretto oppure conveniente o sconveniente. Insomma, vedete un po’ Voi. Io sono così, poi non dite che non ve l’avevo detto.

Ho a che fare ogni giorno con questioni spesso complesse che riguardano la nostra Comunità. Io sono spesso di corsa, Voi pure. La maggior parte delle informazioni sul mio lavoro passano attraverso gli organi di informazione che ne danno conto inevitabilmente in maniera sintetica. Il blog serve anche per raccontare in modo più approfondito questo lavoro, per riflettere, approfondire e per sapere quello che pensate.

Non rinuncerò a scrivere quello che penso ma non userò questo blog per far polemica e per offendere o ferire. C’è già abbastanza produzione di “rumenta “ su Internet.

Spero di costruire insieme a Voi, un luogo di informazione e di confronto.

Un’ultima cosa : l’elenco mail che mi ha consentito di inviarvi questa newsletter è stato da me raccolto in tanti anni di utilizzo di internet. Se non avete piacere di sentirmi rispondete “cancellami alla mail”. Se invece siete interessati iscrivetevi alla newsletter.

Grazie a tutti Voi. Ci sentiamo presto.